La Nazionale olandese saluta Arjen Robben e lascia la fascia di capitano vagante. Tra i papabili “eredi”, spera di succedere al grande calciatore del Bayern Monaco proprio Stefan De Vrij.

 Dopo mesi di silenzio dove sul suo futuro si sono innescate migliaia di suggestioni tra Barcellona  e Premier League con l’Inter oramai fortemente caldeggiata  dai rumors, che addirittura danno l’accordo come concluso, a parlare finalmente è lo stesso difensore biancoceleste.

L’argomento principale è sicuramente la possibile fascia da capitano della propria Nazionale, ma nella sua intervista a Voetbalprimeur.nl, certo non poteva mancare una piccola dichiarazione sul futuro lontano da Formello e sulla Lazio.

Capitano Orange?

«Chi mai si tirerebbe indietro, è un onore per tutti» 

Esordisce così De Vrij che indossò la fascia quattro anni fa in un’amichevole. Poi aggiunge:

«Contro l’Ecuador, Van Persie mi ha detto: quando esco, la fascia andrà a te. Inizialmente ho pensato che stesse scherzando, ma poi è successo davvero».

ADDIO LAZIO

Poche parole quelle di Stefan, senza mai sbilanciarsi sul futuro, forse perché quell’accordo con l’Inter dato per fatto e finito dai media invece non esiste, o forse perché realmente non ha ancora preso una decisione. Fatto sta che l’unica cosa che ha assicurato è che continuerà a dare dl meglio con la maglia biancoceleste fino al giorno del quieto addio.

 

«Voglio concludere la stagione nel miglior modo possibile con la Lazio. Ora sono con la Nazionale e penso solo a questo. I media inventano notizie assurde che preferisco non commentare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *