James Pallotta non se la ride tanto: la Roma è uscita dalla Champions League e stando a quanto riporta Associated Press, l’UEFA ha aperto un’inchiesta a suo carico. L’accusa? “Condotta scorretta”. (Pallotta “condotta inappropriata”: l’Uefa apre un procedimento)
La commissione disciplinare giudicherà il prossimo 31 maggio, dopo la finale tra Liverpool e Real Madrid.
Quello che non è passato inosservato e disturbato l’UEFA, riguarda la richiesta evidente della tecnologia in campo e, in particolare, la frase “roba del genere è uno scherzo”, riferita al tocco di mani di Alexander-Arnold e al mancato rigore concesso alla Roma, così si legge su calciomercato.com.
Sarebbe artivata la risposta di Pallotta tramite Ansa.
Il presidente della Roma, in merito all’apertura di un’inchiesta a suo carico da parte della Uefa per “condotta scorretta” in occasione della partita di ritorno delle semifinali di Champions League tra Roma e Liverpool, ha commentato:
«Mi dichiaro sorpreso dell’apertura di questo procedimento disciplinare. Per me è stata la condotta Uefa ad essere inappropriata. Cosa ne penso a riguardo delle mancanze organizzative contestate? Muoio dalle risate. Autorità, Coni e Roma hanno garantito una professionalità mai vista in un altro evento sportivo. Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri fan e della città»