Stando a quello che si racconta in giro, Stefan De Vrij è un nuovo giocatore dell’Inter, seppur nessuna comunicazione ufficiale è ancora giunta. A farla da padrona, è la polemica scoppiata intorno alla presenza del giocatore nel match cruciale, che vale la zona Champions, proprio contro i nerazzurri.
Manca il comunicato, nessuno tra Milano e Roma si è ancora voluto sbilanciare anche se, per essere un segreto, è custodito assai male.
La domanda però adesso sorge spontanea: è goustg che De Vrij giochi nell’ultima importante partita, proprio contro il suo futuro club?
Da ieri non si fa che parlare del contratto già firmato e depositato che legherebbe l’olandese alla società Cino/lombarda.
Stefan ha rifiutato il rinnovo con la Lazio, ma è indiscutibile il fatto che proprio questa, sia stata la sua migliore stagione in biancoceleste. Eppure i rumors assicurano che è un difensore dell’Inter.
La questione che incentra tutti i dubbi e le polemiche, è proprio il 20 maggio. Spareggio che vale il sogno di raggiungere la Champions League, comune alla compagine di Inzaghi sì, ma anche a quella di Spalletti.
Rinunciare a Stefan in una partita così, resta comunque un’idea improponibile.
A placare le polemiche, ci prova Igli Tare, fermo su un unico punto:
«De Vrij gioca fino all’ultima partita. Ci fidiamo di lui»
Con queste parole la società capitolina prova a rimandare tutti i dubbi ai vari mittenti caldeggiando la professionalità del giocatore che non deve essere minimamente in discussione!