Milinkovic-Savic sarà l’uomo del mercato estivo in quel di Formello. In primis perché molti top club europei vorrebbero accaparrarselo e poi per le cifre da record che si potrebbero sfiorare. Basta pensare all’asticella fissata da Lotito: mai sotto i 100 milioni.

Il “Sun”, famosissimo tabloid britannico, aveva lanciato la bomba e cioè un accordo già raggiunto tra il serbo ed il Manchester United. A dirigere l’operazione il suo procuratore Kezman, stellare cifra di 80 milioni di sterline, poco più di 90 milioni di euro.

Questa la notizia riguardante il futuro di Sergej, proprio come quella di Stefan De Vrij , dava ad intendere che la trattativa era in via di chiusura.

In merito a tutto questo vociare però, è intervenuto lo stesso agente Kezman che ha provato a fare chiarezza,smentendo qualsivoglia accordo  raggiunto, ai microfoni di  RMC. 

«Per quanto riguarda il futuro di Sergej, devo dire innanzitutto che la Lazio sta assumendo una grande importanza negli ultimi anni a livello internazionale. Ora si sta giocando la qualificazione in Champions League, la società e i giocatori hanno bisogno di serenità».

Sottolinea chiudendo l’intervista:

«Ciò che posso dire è che in questo momento non c’è alcun accordo con nessun club, ma posso dire che l’interesse nei confronti del ragazzo è enorme».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *