Claudio Lotito fissa il prezzo di partenza: 100 milioni. Ieri sera Sergej Milinkovic-Savic ha dimostrato di valerli tutti.
Una mancata qualificazione che pesa, soprattutto in ottica di probabili partenze, calcoli fatti a mente fredda.
I sogni sono da rimandare al prossimo anno, ma non si abbandonano.
I sogni aspettano, ma un primo bilancio sulla sconfitta di ieri e su quello che sarà d’ora in poi, inizia a prendere contorni, confusi, ma potrebbe comunque aver messo in discussione la permanenza di qualche nostro giocatore.
In primis bisogna ricordare che, oltre la soddisfazione, la qualificazione in Champions League avrebbe rimpolpato le casse della società permettendo svariati innesti con poche cessioni.
Una su tutte: quella di Milinkovic-Savic.
Ieri sera si è reso protagonista non solo agli occhi dei tifosi e dell’ambiente biancoceleste, ma ancor di più agli occhi di tutti gli addetti ai lavori diventando ancora di più l’oggetto del desiderio di svariati top club.
Come riporta Il Messaggero, l’accesso alla massima competizione internazionale avrebbe dato concrete possibilità di trattenerlo a Roma.
Adesso però tutto torna in discussione, il suo nome primeggia nella “lista della spesa” di società blasonate, tre su tutte: PSG che non ha problemi se deve mettere mano al portafogli, Arsenal e Manchester United.