Questa mattina la notizia che ha aperto la giornata biancoceleste, riguarda il nostro numero 10: secondo alcune indiscrezioni, il Chelsea potrebbe puntare forte su Anderson.
Cinque anni con noi, l’arrivo dal Santos, una vera e propria “rivelazione” avuta da Igli Tare che riuscì ad accaparrarselo per una cifra irrisoria.
Il ds albanese anche in quel caso ebbe l’occhio lungo portando a termine l’ennesimo colpo di mercato che aveva con sé il retrogusto di plusvalenza assicurata.
Dopo 177 presenze , 34 reti ed innumerevoli assist, Felipetto Anderson è arrivato ad un bivio: o rinnovo, o addio.
Secondo il Corriere dello Sport, nel vertice previsto entro fine settimana con la dirigenza laziale gli agenti di Anderson Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci recapiteranno un’offerta di 40 milioni proveniente dal Chelsea.
La Lazio ha tutta l’intenzione di non voler perdere uno dei suoi gioielli, una delle faretre più letali nell’arco di Simone Inzaghi.
Se questa offerta però venisse confermata, la situazione cambierebbe drasticamente per la società, perché quando qualcuno si presenta con 40 mln l’incedibilità viene messa in discussione.
A parer mio Claudio Lotito ha l’obbligo di tenersi stretto i suoi migliori calciatori, soprattutto per una squadra che punta in alto ed ha grandi ambizioni europee.