Un premio ricevuto a Napoli in occasione del Football Leader e poi una “cena tra amici” con un commensale d’eccezione: il non plus ultra tra i procuratori Mino Raiola.
Racconta così Il Tempo la serata impegnata di Igli Tare.
Ma di cosa si parla quando a cena ti intrattieni con colui che ha una “scuderia” di assistiti tra calcio nostrano e straniero?
Facile immaginare l’argomento: calciomercato.
La Lazio cerca disperatamente un sostituto all’altezza di Stefan De Vrij da regalare a Simone Inzaghi in tempi stretti e si sta muovendo per Nastasic dallo Shalke 04. Non basterà però e ne servirà un altro. In questo senso i nomi sono due e cioè Acerbi il quale ha detto “sì” ma il Sassuolo chiede una cifra troppo alta, Glik e Badstuber.
Sulle fasce anche avanzano le idee Masina, Romulo e direttamente dal Salisburgo Lainer.
Tra Tare e Mino Raiola non è difficilissimo immaginare che si sia parlato di tanti altri profili che potrebbero fare al caso della Lazio, ma più di tutto, non è difficile immaginare che il potente procuratore potrebbe aver proposto ancora una volta alla Lazio Mario Balotelli.
Dopo il ritorno in grande spolvero, il calciatore vorrebbe tornare a far faville anche in Serie A ed attenzione, l’operazione sarebbe un colpo a parametro zero. Ricordiamoci che il re dei procuratori, ci rifilò Ricardo Kishna…. Forse Tare potrebbe batter cassa!