Il prossimo lunedì si terrà allo stadio Olimpico l’evento che lega generazioni di laziali: Di padre in figlio. Non può certo mancare uno dei grandi laziali, Cristian Ledesma che, ai microfoni di Radiosei, ha parlato di questo appuntamento e tanto altro…
«Si avvicina ‘Di Padre in Figlio’ e come ogni volta mi fa molto piacere aver aderito: è sempre un onore far parte di questa manifestazione. Sarà bello rivedere ex compagni, ma anche grandissimi calciatori del passato. Rivedere quei giocatori che seguivi in TV è un’emozione unica, alcuni ragazzi li ammiravo da spettatore quando giocavano con la maglia della Lazio».
CARRIERA
«La Lazio per me è tanto, tornerei volentieri, ma solo nel caso in cui fossi davvero utile. Per quanto mi riguarda, sono reduce da una buona stagione al Lugano, ora vediamo se si presenta una buona opportunità per me. Mi sento ancora calciatore».
LAZIO
«Il finale di stagione della Lazio mi ha amareggiato, tutti speravamo e pensavamo che la Champions potesse essere il giusto premio per società ed allenatore. La Lazio ha giocato un grandissimo campionato, meritava di più. Ad un certo punto, bisognerà però smettere di dire che meritiamo la Champions per centrarla davvero», conclude Ledesma.