“Attaccante seminuovo ma in buone condizioni cercasi per la stagione biancoceleste. Astenersi grossi ingaggi, offresi giocatori in permuta, accettasi giovani dalle grandi prospettive”.

 Se Caicedo non ha convinto, strano già il fatto gli sia stato offerto uno stipendio non miserabile, continua la ricerca di un centravanti con caratteristiche differenti da Immobile, che possa sostituirlo… 

Ed ecco che esplodono nomi a raffica, ogni giorno ce n’è uno, tra fiamme mai sopite e nuovi “colpi di fulmine”, ma nessuna pista è concreta. Tra ingaggi ritenuti troppo alti, concorrenza di top club e l’attesa di qualche cessione, il mercato biancoceleste starà pur entrando nel vivo, rimane però “piattume”.

L’ultimo candidato a sorpresa, risponde al profilo di colui che chiamiamo semplicemente Wesley, Moraes Ferreira da Silva per dirlo correttamente, giovane in forza al Bruges. Con il contratto in scadenza nel 2021, 11 goals in 38 presenze ed un prezzo di 7 mln al massimo, potrebbe fare al caso del budget capitolino. 

Tra i calciatori sentiti e risentiti ma che ancora non si vedono all’orizzonte, prepotente tornano Azmoun e Gabbiadini. 

La trattativa per Laxalt si scalda, mentre Simone Inzaghi ha chiesto Petagna archiviando la pratica Papu Gomez che ha chiarito la volontà di rimanere a Bergamo.

News della giornata rimane comunque il ventunenne dal Bruges, Wesley e sulla lista dei saluti sicuramente Caicedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *