Ravel Morrison croce e delizia, più croce ad essere sinceri per i suoi ex club, ma in casa Lazio non ha avuto nemmeno il tempo per essere “bollato” in una qualche maniera.
Un amore mai sbocciato, il contratto però resta vivo. Il calciatore inglese infatti, dopo un inizio che faceva presagire ad una sua rinascita in Messico, è stato rispedito al mittente e sta per fare ritorno a Formello.
E adesso che ci facciamo se il magazzino è già pieno di giacenze?
Ecco che il portale British The West Ham Way, riporta una notizia secondo la quale gli agenti di Ravel, sono a lavoro per far sì che venga anch’esso inserito nell’asse West Ham/ Anderson.
Ricapitolando, gli Hammers così porterebbero a casa un carrello con dentro Pipe, Lukaku e Morrison scontato con il “prendi 3 paghi 2”.
Per Morrison tornare nella sua Premier League non sarebbe un dispiacere, soprattutto se parliamo di West Ham, tra le sue fila collezionò 24 presenze e 5 reti, ma un’eventuale discorso verrebbe aperto solamente nel caso in cui si concludesse l’operazione numero uno e cioè il trasferimento di Anderson in Inghilterra.
In primis ci sarebbe da valutare anche Jordan Lukaku e dopo, in ultima battuta, una chiacchierata su Ravel.