C’é chi ancora ci spera ed aspetta il colpo di mercato all’ultimo, quello “a sorpresa”. Liberissimi di farlo, ma non se pensate al Papu Gomez.

D’accordo, le sorti dell’argentino non sono state chiare ultimamente; prima era incedibile, poi il calciatore stesso aveva esternato sui social la voglia di cambiare aria ed in ultima battuta, si era tornati al punto uno della storia, cioè la non vendibilità.

Se però non volete credere a me, legittimo, c’è qualcuno che sicuramente ne sa di più ed ha commentato sul futuro del Papu in modo lapidario.

Il presidente dell’ Atalanta, Antonio Percassi, ha esplicitamente detto ai laziali, o a chiunque ci stia sperando, di mettersi l’anima in pace.

Il futuro di Gomez? Sentite un pò qui…

«Sono stanco di ripeterlo e lo dico per l’ultima volta: il Papu Gomez è incedibile“.

Niente maglia biancoceleste allora, ma attenzione, il patron bergamasco non ha certo finito qui e si è tolto un altro sassolino dalla scarpa.

«Rimane anche Freuler».

Dopo questo, penso che si possa dire giunta all’epilogo la telenovela che imperversa da due anni Gomez/Lazio, ahinoi, anche Inzaghi dovrà farsene una ragione e Tare con lui.

Chiudiamo definitivamente anche la parentesi Freuler, non si muove da Bergamo, parola di Percassi e non voci di corridoio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *