Lucas ma chi ti Leiva! Dopo la gara contro il Frosinone, il brasiliano “atipico” biondo con gli occhi azzurri, ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Tante alternative? Sì, Milan (Badelj) è un giocatore forte. Si è inserito molto bene in squadra, ha qualità, darà sicuramente una grande mano. Possiamo giocare insieme o nel mio ruolo. La stagione è lunga, la rosa è forte, ogni tre giorni giocheremo e il mister avrà bisogno di tutti. Il ritiro? E’ diverso da quello che facevo col Liverpool, facevo tante partite e in allenamento facevamo meno. Ma noi abbiamo fatto un grande ritiro sia ad Auronzo che in Germania, ora dobbiamo prendere il ritmo e chi va in Nazionale metterà più minuti. Abbiamo due settimane per stare al 100% ed affrontare al meglio gli impegni».

«Questi tre punti? Sappiamo che è impossibile trovare una partita facile in Serie A, era importante anche 1-0. Abbiamo fatto una grande partita di squadra, abbiamo attaccato tutti insieme e tutti insieme non abbiamo preso gol. Questo tipo di match, l’anno scorso, sarebbe finito 1-1. Adesso, per due settimane, avremo più tranquillità. La partita con la Juve? Abbiamo lavorato tanto questa settimana sul palleggio e sulla gestione, abbiamo avuto pazienza per sbloccare una partita così importante. I miei figli? Sono molto felici qui a Roma, Pedro gioca nella scuola calcio della Lazio. Anche la piccola sta bene».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *