Ecco il nuovo “caso” che i più stanno già montando: Patric è depresso, si sfoga su Instagram, ma sarà colpa della Lazio?

Social-mente triste e passerebbe inosservato se non fosse per la lista UEFA e l’esclusione da essa ad opera di Simone Inzaghi.
Le suggestioni ed il brusio si fa così frenetico.
La frase che ha scatenato il polverone dopo essere stata pubblicata da Gabarrón sul proprio profilo Instagram ,è la seguente:
“Sempre umile, allegro, ma non stupido”
Ce la mettiamo una faccina triste anche noi?

E poi di lui non ne parliamo quasi mai, due giorni ci siamo fatti prendere l’influenza spagnola!

Noi che senza una “telenovela” non ci sappiamo proprio stare, quindi, mano ai pop corn!
Vogliamo vedere un nesso tra la tristezza social di Patric e la Lazio?

Torniamo alla famosa lista UEFA che tra gli esclusi ha visto anche Jordan Lukaku. Niente di preoccupante, il belga infatti è “solamente” infortunato.
Il biondino spagnolo invece, fresco di rinnovo, non si aspettava evidentemente la decisione di Inzaghi della quale proprio lui ne ha fatto le spese.

Ricordo che Gabarrón ha firmato nero su bianco un prolungamento sino al 2022… Troppo per un calciatore che in campionato viene chiamato in causa sporadicamente e tagli fuori dall’Europa League.
Non voglio fare il “Presidente della Lazio”, ma la decisione mi sembra nonsense, soprattutto perché lo stipendiuccio è sul libro paga dei capitolini.

Forza Patric, ce lo fai un sorrisino?

IMG 20180905 045539

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *