Ieri, alla vigilia della seconda uscita Europea della Lazio dopo la  partita non esaltante contro L’Apollon Limassol, i biancocelesti sono volati a Francoforte. Come consuetudine, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti.

“Sarà complicata, il pubblico sarà numeroso e dalla parte dei tedeschi, anche se noi avremo tifosi al seguito“

Sul derby

“Va lasciato alle spalle, ormai appartiene al passato. Sono mancate fame e cattiveria per far girare gli episodi a nostro favore, non lo abbiamo perso tatticamente. Sappiamo bene il significato di questa partita, dobbiamo ora essere bravi a fare bene nelle prossime gare, mettendoci tutte le nostre energie“.

Sulla formazione

“L’ho già in testa, ma non l’ho comunicata ai ragazzi; abbiamo l’obbligo di disputare al meglio la gara. Faccio le mie scelte in base a ciò che vedo in allenamento  e al recupero dei giocatori dopo l’ultimo impegno. Domani affronteremo la squadra vincitrice della Coppa di Germania, serve giocare al meglio“.

Sul percorso in Europa

“Ci giocheremo questa competizione con tutte le nostre forze. Ci vorrebbe più rispetto per noi e per il Milan, visto che scenderemo subitto in campo domenica alle 15.00“.

Sull’Eintracht

“E’ una squadra organizzata, guidata da un tecnico ottimo che fa giocare la squadra al meglio; ha attaccanti forti e rapidi e difensori fisici“.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *