Uhm…ipotesi difesa 4. Ma la Lazio ha 4 difensori? Giardiniere di Formello, kebabbaro Olimpico, un Patric qualsiasi e la citazione: “squadra difficilmente migliorabile“.
Ecco i quattro difensori che servono per l’ipotesi di una linea diversa da quella finora presa in considerazione dal mister. Ma poi il mister starà veramente pensando ad una piccola modifica, o è il solito mood lanciato per attirare l’attenzione? Ma poi il mister da quale cilindro li tira fuori ben 4, attenzione 4, giocatori per la retroguardia?
E toh, uno che poteva essere il quarto se ne sta andando e cioè Martin Caceres.
Non andava bene proprio eh? Almeno sarebbe “un piccolo indiano” in più! Anche perché guardando la concorrenza, è strano come per un punto Martin perse la cappa, non mi è parso di vedere Marcelo o colleghi in giro per Formello.
Dai sii buono Allegri, metti le riserve.
Poi penso alla panchina della Juventus e fa niente,va bene così.
Tutti in allerta, tutti pronti per fermare un uomo: CR7, ma ocho che gli altri non scherzano.
La partita del San Paolo, c’ha lasciato una certezza in difesa:“Eh, tutto può succedere. Ora qui, siamo soli. Siamo soli”. Canta Vasco Rossi.
Forse stiamo attraversando una fase di pessimismo cosmico, ma perdere in un solo colpo Acerbi/Ramos, non rallegra la giornata e se pensiamo che non c’è nessuna novità dal calciomercato, allora si sprofonda nell’ansia. Intanto per Luiz Felipe si teme almeno un mesetto di stop.
Dunque, la morale della favola è che affronteremo Dybala, Ronaldo, con Wallace e Bastos? Dai non facciamoci prendere dal panico, “l’ottimismo è il profumo della vita”, dicevano in una pubblicità mentre piovevano lavatrici.
In principio giocarono insieme, ma Inzaghi capì il potenziale pericolo del duo atomico e decise di provare la coppia laddove avrebbe dato il meglio: in panchina! E due chiacchiere mentre si assiste ad una partita da spettatori non paganti, creano amicizie indissolubili.
La nostra sofferenza nel vederli insieme in campo, questa stagione è durata 15 minuti, pochi nell’ottica del tempo, troppi per le palpitazioni.
Di dieci piccoli indiani non ne rimase nessuno, no aspettate, ci sono Fortuna e Quissanga, che poi Wallace seppe arginare proprio il signor Ronaldo qualche mese fa, tanto che fecero pace in portoghese, perchè CR7 non gradì. Ma come ne parliamo tanto male e poi è proprio lui a dare una placatina al marziano?
Mi sono consolata ricordando il miracolo? Forse, poi penso che c’è anche Bastos. È tempo di miracoli in quel della capitale, ma miracolo sii puntuale, domenica ore 20:30, fuso orario: ora italiana.
E di dieci piccoli indiani, non ne rimase nessuno, ma non temiamo alcuna sorte perché Tare e Lotito hanno detto che siamo da Champions! “Squadra difficilmente migliorabile”… what else?