Simone Inzaghi ha ringhiato in conferenza stampa e nonostante gli infortuni che hanno martoriato la Lazio, non darà partita vinta al Sevilla troppo facilmente.
Offensiva dunque la sua squadra dovrà battagliare in campo, ma soprattutto propositiva.
Sono due i gol che dividono i capitolini dalla grande impresa.
Piccolo sconto la sfiga ha concesso al mister, infatti seppur alcune scelte saranno obbligate in difesa, Patric/Acerbi/ Radu, ci saranno due recuperi molto importanti: Ciro Immobile e Milinkovic-Savic forse dal primo minuto. Nella rifinitura svolta a Formello prima di volare a Sivigilia, il serbo è stato provato tra i titolari ed ha risposto bene.
Dubbi di formazione rimangono in attacco dove è ballottaggio aperto tra Correa e Caicedo, si è riaffacciato Parolo tra i convocati, ma si attende una verifica sulle sue condizioni.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-5-2):
Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Badelj, Lulic; Caicedo, Immobile.
All. Simone Inzaghi
SIVIGLIA (3-5-2):
Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gómez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Franco Vázquez, Escudero, Sarabia; Ben Yedder, André Silva.
All. Pablo Machín
DIRETTA TV
Siviglia e Lazio in campo alle 18 per il sedicesimo di finale di ritorno di Europa League che si gioca al Ramon Sanchez-Pizjuan. Il match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)