Lontano dagli occhi, lontano dal campo, ma non ancora lontano dal cuore. Valon Berisha, l’acquisto che scosse positivamente lo stantio mercato, non è riuscito a conquistare la Lazio come ci si aspettava agli albori dell’accordo.
In tanti si chiedono perché, quel “diavolo della Tasmania” in campo tra le fila del Salisburgo e che contibuì non poco ad affossarci, arrivato nella capitale si sia totalmente eclissato.
È stato un infortunio a mettere lo stop ancora prima che la sua stagione in biancoceleste iniziasse, poi l’avvilimento per il poco spazio e poi di nuovo ricaduta fisica.
Insomma, se non si chiama “sfiga”, non saprei proprio come altro chiamarla.
Da quando è arrivato a Formello, la sua vita non è stata facile. Tante le aspettative che i tifosi capitolini avevano su di lui ed altrettanti infortuni ne hanno compromesso il rendimento.
Finora pochissimi minuti per l’ex Salisburgo sul rettangolo verde della Serie A, ma Berisha non ha intenzione di mettere la parola fine al capitolo Lazio e si sfoga sui social con una speranza; quella di tornare in campo prima della fine della stagione.
Le sue parole, come molti di noi, le ha affidate ad Instagram:
«E’ stato finora un anno difficile, con tanti infortuni. Non bisogna buttarsi giù, bensì lottare per tornare in campo prima che la stagione sia finita. Qui fuori cercando di schiarirmi la mente ogni tanto».
Alla fine andrà tutto bene e se non andasse bene, allora non sarebbe la fine. Valon non mollare!