Felipe Caicedo è stato l’eroe del pomeriggio, pistolero immediato, ha siglato e confezionato la vittoria biancoceleste in campo genoano.
Una doppietta e tre punti conquistati, questo l’aperitivo servito dal “Panteron” e l’ecuadoregno non poteva non dire la sua al termine della partita.
Caicedo alla seconda e la Lazio vola anche in campionato dopo aver conquistato la finalissima di Coppa Italia.
Felipao, ieri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
«Sapevamo che la Sampdoria è una squadra dura da affrontare, abbiamo sofferto e giocato bene, la vittoria è meritata. Champions League? Purtroppo siamo calati un po’ nelle ultime due tre partite ma noi non molliamo mai, sappiamo di dover essere uniti e lottare fino alla fine. Quella di oggi è una risposta e dobbiamo continuare su questa strada. Io titolare? Il mister fa le scelte e io devo rispettarle, mi è dispiaciuto non giocare a Milano ma abbiamo fatto una partita di squadra ed è andata benissimo. Sono contento del mio ruolo, lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto e il mister fa le sue scelte. Io sono tranquillo con me stesso, devo continuare così».
Lazio Style Radio
«Contro il Chievo non abbiamo fatto una bella figura, oggi abbiamo dato una bella risposta. L’approccio è stato perfetto. Abbiamo mollato un po’, però anche la Sampdoria non molla mai, e noi abbiamo sofferto bene. Adesso dobbiamo pensare solamente all’Atalanta. Sono contento perché ho fatto due gol. Tucu? E’ pazzo (ride, ndr). Lazio-Atalanta? E’ una squadra tosta, intensa, dobbiamo stare concentrati al 100% per fare una bella gara. Complimenti? Tutta la squadra mi ha fatto i complimenti, sono contento principalmente perché abbiamo vinto e perché ho fatto una doppietta. Nel campionato italiano non è molto semplice, lo dico sempre, è molto difficile».