Coppa Italia, ma senza dimenticare la corsa all’Europa League che non può essere accantonata e passerà per la Sardegna Arena.
Inzaghi è sulla graticola e sente scricchiolare la panchina, per questo motivo non ci sarà turnover. Dove sta la novità? Non c’è infatti.
La linea difensiva, quasi certamente, non vedrà ancora tra i suoi protagonisti Stefan Radu che, seppur completamente ristabilito, aspetterà il suo momento nella finalissima di Coppa Italia. Confermato Bastos nel suo miglior momento da quando è arrivato alla Lazio e finalmente si rivedrà Luiz Felipe. Lontano lo spauracchio Wallace, se poi lo rivedrete in campo non prendetevela con me, ma con la S-Fortuna! Patric anche è impegnato nel via vai in Paideia. C’è bisogno di nominare Acerbi? No, Acerbi sarà ovviamente super titolare.
Lulic ha scontato il castigo e la vera forza, quella tutto core, si riprenderà la fascia sinistra mentre a destra, bye bye Marusic e bentornato Romule’. È diventato finalmente “intoccabile” anche lui? Incrociamo le dita.
La vera pseudo rivoluzione, coinvolge l’attacco dove, ad oggi, è atteso il duo Correa/Caicedo. Immobile è fermo per un affaticamento muscolare, ma bisognerà aspettare per capire se Simone Inzaghi deciderà di spremerlo fino all’osso o lo lascerà riposare davvero.
Milinkovic-Savic invece, è ancora impegnato nella seduta differenziata che intensifica sempre più il lavoro. Dopo la corsa in campo di ieri, è arrivato il turno degli esercizi sulla sabbia. Il serbo spera di partire per Cagliari, giocare qualche minuto ed essere pronto per mercoledì.