È il momento di pensare al futuro e parliamo di Alessandro Murgia.
La sua situazione è semplice e presto raccontata: il centrocampista è proprietà della Lazio e da gennaio in prestito alla Spal.
Il presidente del club ferrarese ha espresso la volontà di voler confermare Alessandro tra le proprie fila e di essere rimasto contento della metà stagione vissuta dal calciatore.
Il futuro resta sospeso tra la decisione che dovrà prendere Lotito e la volontà di Murgia che ha trovato finalmente continuità.
Intanto il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Mc Sport:
“A Ferrara esperienza positiva, a livello sportivo e personale. La città è fantastica e il tifo è molto caloroso. Sono contento. Il mio obiettivo era giocare e ci sono riuscito. Sono soddisfatto per la salvezza e per il mio rendimento. Contro il Milan sarà una partita complicata, noi vogliamo vincere. Under 21? Appuntamento importante, spero di stare più a lungo possibile con la Nazionale. Ci prepareremo al meglio”.
E la Lazio?
“Emozionato per la Coppa Italia, se lo meritano sono una grande squadra. Complimenti a tutti, non era facile. Futuro? Ci penseranno società e procuratore. Penso al presente, valuteremo a fine stagione. Inzaghi e Semplici? Due grandi allenatori, Inzaghi si è confermato e ha vinto trofei con la Lazio dimostrando il suo valore. Semplici mi sta insegnando molto. C’è sempre da imparare, anche in Nazionale. Coppa Italia dedicata a Mirko Fersini? Grande ragazzo, il pensiero per Mirko è costante come per la sua famiglia. Nei nostri cuori è sempre presente, gli mandiamo un bacio ogni volta che entriamo in campo”.