E’ fuori ogni dubbio che in questa stagione la S.S. Lazio ha in mente un forte rinnovamento e rafforzamento della rosa, tant’è vero che già è stato comunicato ai “senatori” che non avranno la certezza del posto da titolare.
Il calciatore che ha risentito di più di questa decisione sembra essere Radu, colonna portante per molte stagione di una Lazio che ha seguito una crescita costante nel tempo.
In questo momento il rapporto è molto teso tra le due parti, ma la squadra del patron Lotito ha già individuato il suo successore.
In quella porzione di campo il giocatore che andrebbe a sostituire Radu sarebbe Martin Hinteregger, difensore centrale mancino austriaco di 26 anni.
L’ultima stagione è definitivamente esploso con la maglio dell’Eintracht Frankfurt ma era in prestito dall’Augusta.
Le caratteristiche di Hinteregger sono quelle di un difensore fortissimo sulle palle aeree, intelligente sull’anticipo dell’avversario e dotato di una grande rapidità.
Anche Martin Hinteregger, come Vavro, ha una discreta duttilità nel ricoprire diversi ruoli della difesa, un’altro profilo che potrebbe adattarsi ad un cambio modulo durante la partita stessa.
Questo giocatore sembrerebbe molto legato alla vicenda Radu, e già con un accordo di massima con Tare, aspettiamo e cerchiamo di capire come si metteranno le cose nei prossimi giorni.