Calciomercato non si muove foglia?  L’impennata iniziale rimarrà un evento unico? Nelle afose giornate estive, nulla ci fa sobbalzare sulla sedia. Acquisti neanche l’ombra, cessioni che speravamo nada de nada…. ed il tempo passa, tutto scorre. 

Ma cosa ci ha messo ancor di più il bastone tra le ruote?

Stoooopppppppppppp: la Premier League chiude i battenti di questa sessione estiva.

Ma che c’è frega, ma che c’è ‘mporta… Eh no, ci importa eccome perché, l’epilogo British per la Lazio rappresenta due certezze: la prima è che Wallace rimarrà, neanche Mendes ha potuto muovere i fili. Non si è concretizzato il passaggio di Fortuna al Wolverhampton. Si era parlato di una proroga, 24 ore, ma arriva il diniego della Football Association che non ha concesso tempo in più. La trattativa tra i capitolini e gli inglesi non era così avanti come sarebbe dovuta essere, non era giunta ai dettagli e perciò 24 ore non avrebbero comunque cambiato nulla. Il super procuratore Jorge Mendes ha perso il tocco? Sicuramente lo ha perso in materia Wallace e dovrà resettare, ricominciare da capo cercando una nuova destinazione al suo assistito.

Il futuro del brasiliano è un gran groviglio. Il difensore all’ultimo si è visto sfumare la pista Wolverhampton ,adesso dovrà attendere.  Secondo quanto riportato da Il Tempo, sulle  ci sarebbero alla finestra Monaco e Benfica. Il Monaco parco giochi di Mendes. Il giocatore è fuori dal progettoLazio  e sarà compito del suo procuratore tirar fuori conigli dal cilindro entro il 2 settembre.

La seconda consapevolezza che è arrivata con la chiusura della sessione del calciomercato in Premier, è la oramai quasi certa permanenza di Milinkovic nella capitale. Tare dovrà d’un ragionare su questo punto e calcolare di conseguenza le sue ultime mosse. Ci saranno ultime mosse? L’ardua sentenza ai posteri….

Agli sgoccioli anche altre trattative, o presunte tali.

Qualcuno aveva candidato  Fofana come prossimo acquisto biancoceleste, se ne era parlato distrattamente,  ma l’Udinese non pensa alla capitale, semmai programma uno scambio col Torino per Parigini. (Fonte Tuttosport).

Durmisi va, Durmisi resta? A quanto si mormora c’è un discorso ancora aperto  con il Fenerbahce. I turchi offronono 2.5 mln, la Lazio fa la voce grossa e ne chiede 3.5 mln. Ambasciator non porta pena, questo si mormora e questo vi racconto!   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *