Tornati da Marienfeld, il mister ha regalato a tutti due giorni di riposo terminati ieri quando i biancocelesti si sono ritrovati al quartier generale Formello.

Consueta seduta d’allenamento: maneggiare con cura Leiva e Luiz Felipe, gli altri in gruppo tranne Marusic, Lukaku, Wallace e Durmisi. Assenti Milinkovic, Lulic e Caicedo infortunati.

Niente braciolate di ferragosto, o almeno in mattinata, si lavora! 

Sono state fornite importanti indicazioni sul pacchetto difensivo che farà da zoccolo duro davanti la porta di Strakosha la prossima stagione. La prima opzione ha visto il trittico Vavro/Acerbi/Radu. Tra le alternative Patric, Luiz Felipe e Bastos e sono stati  aggregati anche tre ragazzi della Primavera; Falbo, Cipriano e Nimmermeer.

I test sono finiti con l’ultima vittoria in Liga contro il Celta Vigo? No, non ancora, dopotutto gli esami non finiscono mai.

Un’altra amichevole infatti, è all’orizzonte per la Lazio. Come racconta la Gazzetta dello Sport, domenica ci sarà una sfida davvero “amichevole”, anzi, più che amichevole….diciamo  “in famiglia”.

I biancocelesti incontreranno e si scontreranno  contro il Benevento allenato da Pippo Inzaghi.

Poi sarà terminerà questo infinito preseason? Beh, poi inizierà il “season vero!”.  Ultimo test estivo e si volerà verso Genova, appuntamento per il 25 agosto alle 20:45 contro la Samp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *