Jony è arrivato alla Lazio da parecchio tempo oramai, ma non si smette di questionare sull’accordo raggiunto tra i capitolini ed il calciatore. A far sentire la sua voce è proprio Abdullah bin Nasser bin Abdullah Al Ahmed Al Thani , lo Sceicco presidente del Malaga.
Di questi tempi nemmeno gli sceicchi se la passano bene ed infatti una profonda crisi economica da anni sta affliggendo il club spagnolo.
In un’intervista rilasciata a Marca ha sfogato tutte le sue frustrazioni, 200 milioni persi farebbero infuriare un po’ tutti, ma il suo obiettivo primario è quello di salvare il Malaga.
“Ci sono club che vogliono approfittare della situazione in cui ci troviamo e lanciare offerte di merda per i nostri giocatori. Non lo permetterò.
Il caso Jony è nelle mani dei nostri nuovi avvocati (Fernando Pérez-Espinosa e Bárbara Pérez-Espinosa, che stanno rivedendo tutti i contratti). Abbiamo comunicato con il giocatore e la Lazio.
Unilateralmente, hanno terminato il contratto, ma non gli daremo il transfer. Non gli sarà permesso di pagarci solo due milioni ma i 12 della sua clausola rescissoria. Non ci hanno rispettato.
Lo stesso è accaduto con Ricca, ma alla fine il Bruges pagherà il bonifico di circa tre milioni di euro.”