Dopo il diniego alla convocazione e poi la tanto attesa telefonata, finalmente il nostro Francesco Acerbi è sceso in campo tra i fidi scudieri di Roberto Mancini con la maglia Nazionale.

Inutile sarebbe dire che ha giocato un’ottima partita, ma a noi ACE ce piace e allora lo diciamo!

Come con la Lazio, il classe 1988, ha giocato una partita senza sbavature, errori grossolani o quant’altro si sarebbe potuto poi additare.
Anche Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ai microfoni di Calciomercato.com, ha nominato Francesco come il calciatore che lo ha impressionato maggiormente nel match di domenica sera vinto per 2-1 dall’Italia contro la Finlandia.


“E’ chiaro che Sensi è un giocatore che sta finalmente crescendo, mi sembra abbia molto del predestinato. Ma se devo farti un nome quello che mi è piaciuto di più è stato Acerbi, perché è chiaro che è stato un acquisto vero e proprio. Mentre Romagnoli ha più doti ma anche più difficoltà a fare il Chiellini, mi sembra che Acerbi sia perfetto in quel ruolo. Al di là di quello che ha passato a livello di salute personale, credo non gli abbia fatto bene arrivare al Milan così presto. Ha lasciato pensare che non fosse pronto per certi livelli, invece non era pronto in quel momento. E alla Lazio lo sta dimostrando chiaramente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *