Un affare che sembrava chiuso ed un diniego arrivato all’improvviso. Stavolta non si è trattato del solito gioco al ribasso, la natura dell’ “Impeachment” è altra.
ll difensore del Partizan Belgrado infatti, come raccontato un po’ da tutti, non ha superato le visite mediche di idoneità prima della firma sul contratto.
Il classe 2001 che, nell’attesa di importanti sviluppi rimarrà comunque un altro anno nel suo club di appartenenza, si era sottoposto ai test medici non una, ma ben tre volte. Si era ripresentato in gran segreto a Villa Margherita, ma il risultato era sempre lo stesso.
Non è la prima volta che questo accade. Eh già perché Kezman, noto per essere l’agente di Milinkovic ed ora noto anche per Pavlovic, avrebbe proposto in passato questo baby talento alla Juventus.
Il club torinese ne era rimasto stregato come Igli Tare, ma indovinate un po’ perché il serbo non vestì mai la maglia bianconera? Toh, ci risiamo, le visite mediche non avevano avuto buon esito.
L’idea dei biancocelesti, dopo l’accordo per circa 5,5 milioni, era lasciarlo una stagione in prestito al Partizan. Adesso tutto è in discussione o almeno rimandato.
Io però mi domando e dico: un ragazzo così giovane non supera le visite mediche, eppure gioca. Non è una cosa al quanto strana?
Non è colpa della Lazio certamente, ma è il caso di ostinarsi?
Il mercato in entrata della Lazio non è stato fortunato. Dopo il caso Jony-Malaga, ancora in corso, la squadra di Inzaghi ha perso Pavlovic.
Ancora avvolta nel mistero l’entità del problema fisico e nonostante il diniego sia arrivato da parte dello staff medico per ben 3 volte, la Lazio spera ancora sia stato un contrattempo e nulla di grave, altrimenti sarebbe costretta a cambiare obiettivo.
Eh già, perché il club capitolino non ha mollato il 18enne.
Come riporta il Corriere dello Sport infatti, continuerà a puntare sul giocatore e rivaluterà la sua posizione nei prossimi mesi, sempre con l’obiettivo di portarlo a Roma a giugno.
Pavlovic piace e per lui era stato stanziato un investimento da 5,5 milioni, soldi congelati in caso di nuovo assalto. Prima le visite mediche, poi il giallo sull’idoneità, ma la Lazio ed il Partizan non hanno chiuso i rapporti.
Lotito vorrebbe muoversi anzitempo per evitare un’asta al rialzo durante l’estate.
Io continuo a domandare se esiste qualcuno che nota l’elefante nella stanza: un diciottenne che non supera le visite mediche e continua a giocare.