Contro il Parma non era in campo, leggendo la formazione ufficiale, in tanti abbiamo sobbalzato sulla sedia leggendo il nome di Marusic al posto di Manuel Lazzari.

Marusic che c’avra’ zittito tutti? Io sono convinta che un detto sia applicabile in questa occasione: “anche un orologio rotto segna 2 volte al giorno l’ora esatta”…. Ed una di quelle due volte, è stata fatale per il Parma e vincente per la Lazio.

Aggiungo inoltre che i ragazzi di D’Aversa non si possono chiamare Barcellona e rientrano in una fascia medio/bassa. Anche la Spal certo e quindi faccio come il vento, soffio poi mi taccio. Adam avrà il suo tempo per dimostrare se ci sia stato davvero un cambiamento, o si è trattato solamente della proverbiale botta di c**o.

Torniamo però al grande assente di domenica: Lazzari. Forse ci siamo dimenticati che il giocatore è reduce da un infortunio non ancora bypassato del tutto.

Manuel  è infatti in attesa di un doppio sì per vivere un  mercoledì sotto le luci di San Siro.
Come racconta il Corriere dello Sport, il giocatore sta aspettando il consenso, in primis, di Simone Inzaghi ed in secondo luogo di da parte dello staff medico.

Dopo essere rimasto in panchina nella sfida contro il Parma, ora l’ex Spal punta la trasferta di Milano conto i nerazzurri.
Sarà il mister a dover valutare  il suo 11 titolare, ma per Lazzari si attende una conferma dai dottori.

Il classe ’93 ieri si è recato in Paideia per dei controlli alla mano con la speranza di poter tornare a giocare senza tutore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *