Capita, spesso, di essere in conflitto con chi in questa città non tifa la nostra maglia.

Lo sfottò è reciproco, i toni non sono sempre educati, generalmente è abbastanza complicato trovarsi d’accordo su questioni di calcio tra laziali e romanisti.

Capita poi che un tifoso giallorosso, un amico, una persona onesta e leale, decida di dare vita ad una delle iniziative più belle e più pure che si possano immaginare. La causa è nobile, l’intento davvero speciale, contribuire in qualsiasi modo alla ricerca verso una delle peggiori malattie di questa epoca, il cancro.

E’ così che Daniele, ovvero colui che ha dato vita a questa iniziativa, ha avviate delle iniziative di Aste per la ricerca su eBay.

In che modo? In questo caso davvero semplicemente: mettendo in vendita su eBay la maglia della Lazio sponsorizzata Umbro, usata e firmata nientemeno che dal re Beppe Signori. Non è la prima maglia ad essere venduta per beneficenza, e siamo sicuri che non sarà nemmeno l’ultima conoscendo il cuore veramente grande dell’amico Daniele.

Da parte nostra, di Yes We Lazio, noi tutti ci sentiamo in dovere di partecipare in ogni modo, prima facendo un’offerta per la preziosa reliquia e poi proprio attraverso questo articolo. 

Iniziative genuine come questa sono davvero rare, ve lo possiamo assicurare, sarebbe quindi davvero importante provare a contribuire in qualsiasi modo: chi può faccia un’offerta, chi non può condivida questo articolo

Un solo click può contribuire a fare veramente la differenza.

Per visionare o partecipare all’asta, CLICCATE QUI .

Per saperne di più sull’organizzatore, l’iniziativa e molto altro invece, CLICCATE QUI .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *