Milan e Lazio entrambe alla spasmodica ricerca di stabilità e di una classifica europea.
Il match di San Siro, domenica alle ore 20.45, chiuderà la nostra domenica tutta italiana.
Chi è più in forma tra le due?
Sicuramente la compagine biancoceleste che, dal secondo tempo contro l’Atalanta in poi, pare aver dimenticato le debacle internazionali tornando a credere nel gruppo.
I rossoneri arrivano dalla vittoria di misura, ma importante, con la Spal. Un piccolo segnale di ripresa, o caso fortuito?
PIOLI VS INZAGHI
Pioli ha intenzione di continuare e per questo motivo già questa mattina inizierà a capire chi realmente può scendere in campo nella sfida di domenica sera.
Qualche cambio sicuramente sarà attuato nella sfida di San Siro. In difesa potrebbe essere confermato Duarte, che ha fatto bene da terzino. Al centro da valutare Musacchio, altrimenti potrebbe schierare Kessie sulla destra con Duarte in mezzo.
In attacco resta il grande dubbio Piatek o Leao.
Intanto anche la Lazio si prepara. Ciro Immobile si è sottoposto agli accertamenti al pollice della mano destra fratturato. Al suo fianco naturalmente spazio a Correa, con Luis Alberto e Milnkovic Savic a centrocampo. E difesa? Tra i più papabili, spazio, al momento per Luiz Felipe/Acerbi/Radu. Sulle fasce il ritorno di Lazzari e Senad sul versante opposto.
COSÌ È SE VI PARE
Milan:
Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetá; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.
Lazio:
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251
Diretta streaming in abbonamento su Sky Go