La Lazio cade, immeritatamente, al San Paolo. Dopo la partita, Simone Inzaghi ha così replicato  ai microfoni della Rai.

«Penso che nell’occasione dell’espulsione ha sbagliato Lucas ma tutto è dipeso dalla svista dell’arbitro. Ho fatto i complimenti ai miei ma una gara ogni quindici si può perdere.

Il rammarico per l’uscita dalla Coppa Italia ci sta, visto che siamo i detentori ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi. Era preventivato il grande dispendio di energia, ma ciò che serviva era giocare bene. Domenica ci aspetta un grande derby e dobbiamo essere bravi a risollevarci subito e preparare la gara di domenica al meglio.

E’ normale che, essendo tanti anni qui, ci conosciamo e siamo cresciuti in tanti aspetti. Il Napoli ha tante individualità pericolose. Dovevamo dare di più, magari evitare il gol e mantenere la calma una volta in superiorità numerica.

Leiva ha fatto un recupero di venti metri prendendo la palla, doveva essere più lucido. Il recupero di Correa è fondamentale anche in vista del derby. Ora non aveva problemi e quindi sarà importante per il match contro la Roma».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *