Finita la stracittadina, possiamo tornare un pochino indietro nel tempo, precisamente a qualche minuto prima del match. Igli Tare infatti, ha speso due parole per la squadra biancoceleste, e queste sono state le sue dichiarazioni:
“La nostra difesa è la seconda di questo campionato e il portiere sta facendo un campionato straordinario. Non ci dobbiamo esaltare troppo per i risultati perché sono la conseguenza di un lavoro che avanti da molto tempo. Dobbiamo continuare a fare più risultati possibili per portare sempre più in alto la Lazio.
Prima viene assolutamente la Champions, da inizio campionato molti hanno avuto un pensiero negativo su di noi, è normale, è il calcio. Poi se verrà la possibilità dello Scudetto, lavoreremo per quello.
La squadra funziona a memoria e siamo molto attenti a queste cose, non abbiamo problemi seri nella formazione come rimediare a un infortunio. Con questa rosa siamo più che competitivi.”
Nella sostanza, appare dunque decisamente improbabile un intervento della Lazio sul mercato in questo mese di riparazione.