Sarà capitato a molti di trovarsi catapultati nel “settore misto” domenica sera. Spiego meglio, in Curva Sud tra sciarpate nerazzurre.
Il tifoso interista e quello laziale vantano un gemellaggio trentennale e perciò, indipendentemente da chi vince e chi perde, la situazione non è incline a degenerare.
Ho capito però che, seppur nella massima educazione e senza mai una parola fuori posto, all’interista si gonfia il fegato facilmente se sente pronunciare alcune cose.
Le cose che abbiamo in comune da domenica io e te: DE VRIJ
Oltre DE VRIJ
5 cose oltre DE VRIJ
Le cose da non dire oltre DE VRIJ
La prima è DE VRIJ
Agghiacciande… è agghiacciande
– Padelli.
Basta un nome.
– Milinkovic
Il motivo è presto spiegato. Qualcuno raccontò la leggenda metropolitana secondo la quale Milinkovic-Savic contro le big sparisce.
Ok, ok, chiedetelo a romanisti in Coppa Italia, juventini vari e da domenica, anche agli interisti.
Ricapitolando: mentre loro soffrivano in silenzio, solo una grande bastarda come sono io, poteva ripetere “eh se c’hai Milinkovic non tremi”.
Milinkovic ha infestato i sogni nerazzurri, Milinkovic ha avuto il potere di far cadere hot dog dalla bocca, rovesciare birre, far lacrimare gli occhi. Forse passerà..ma, no… non credo.
– Le conferenze stampa pre e post gara di Conte.
Queste sono suddivise in 2 capitoli: mettere le mani avanti/pianticello. Il primo capitolo della saga,narra di un Conte pronto alla sconfitta perché contro la Lazio, si sa, può capitare. Ergo METTO LE MANI AVANTI. Il secondo capitolo è più complesso e nasconde un pianticello che oscilla tra – “abbiamo regalato due gol alla Lazio ma non ce l’ho coi singoli”– e –“Gomblimeti alla Lazio”.
– Immobile al fantacalcio
Immobile al Fantacalcio, ma, per scaramanzia, lo hanno lasciato in panchina. Immobile ha segnato.
– “Tranquilli, la Lazio se scansa”
Profezie giallorosse.
Ps, Quello che ha fatto scoppiare il fegato a me;
Conte si è lamentato del mercato insufficiente.
No vabbè, questo fa scoppiare il fegato a noi. Signor Conte e c***o dai.
AGGHIACCIANDEEEEE