Claudio Lotito può fare sogni d’oro, di Scudetto e di Champions. Dopo aver strappato la promessa di una permanenza per gli anni avvenire a Simone Inzaghi e Luis Alberto, è la volta di Ciro Immobile.
Il futuro del centravanti di Torre Annunziata infatti, sarà ancora in bianco e celeste. La volontà da parte del calciatore di sposare il progetto Lazio era chiara e lo ha comunicato alla società.
Il Tempo ha lanciato l’indiscrezione che, definitivamente, spazza via il solito chiacchiericcio inutile intorno a Ciro obiettivo del Napoli per il dopo Milik. Lo stesso Tare, recentemente, aveva smentito a Sky Sport una possibile trattativa con il club partenopeo.
Si parla di prolungamento sino al 2025 e cioè a vita visto che, alla scadenza del contratto, l’attaccante avrà 35 anni.
Merito del rapporto nato tra Immobile e la sponda biancoceleste del Tevere, è stato proprio l’ idillio calciatore-tifoseria a rendere possibile questo scenario.
Sembrano non esserci più dubbi sul suo futuro da oggi fino al 2025.
Questo almeno è ciò che ha raccontato Il Tempo, che parla di un rinnovo di contratto ormai imminente tra il centravanti e il club capitolino. Immobile non dovrebbe quindi cambiare casacca: insieme a vita.
Ok, abbiamo blindato allenatore, Alberto e Ciro… adesso vai con Milinkovic!