Ciro Immobile è tra gli assoluti protagonisti di una stagione indimenticabile, almeno fino al lockdown, ma la sua personale non è ancora finita. E se la Lazio spera nel secondo posto in classifica, il centravanti potrebbe scrivere presto la storia. Con la tripletta realizzata al Verona ha raggiunto i 34 gol in Serie A, consolidando il suo posto da capocannoniere e puntando al record di Gonzalo Higuain di 36 reti.

Il bomber di Torre Annunziata, però, non ha solo inserito nel proprio mirino il titolo di miglior realizzatore nel campionato italiano, ma anche la Scarpa d’Oro.  A due giornate dalla fine, Immobile ha raggiunto Robert Lewandowski fermo a 34 e con la Bundesliga terminata. Brescia e Napoli possono significare moltissimo per lui.

Numeri da capogiro e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport , il presidente Claudio Lotito sembrerebbe pronto ad offrire il rinnovo di contratto al proprio centravanti per non lasciarlo partire.

Il padre padrone di Formello vorrebbe blindarlo fino al 2024, o addirittura 2025, dettaglio ancora da chiarire, con un ingaggio che arriverà a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. 

Immobile potrebbe arrivare a guadagnare così fino a 4 mln e chiudere la sua carriera nella capitale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *