Stanotte suo social biancocelesti c’è stato fermento; erano più attivi di quando Patric posta 600 selfie al giorno.
Motivo dei cottillons e la fanfara?
Pepe Reina sarà un nuovo giocatore della Lazio, manca solo il comunicato ufficiale ma, da fonti certe ovvero il web, le foto di rito con maglia/mascherina laziale già stanno circolando.
Nessuna tarantella, "pepe sulla coda" e stanotte tramite Twitter, la squadra capitolina ha annunciato e documentato l’arrivo del portierone a nella Capitale.
Reina ri-saluta il Milan e stavolta per sempre.
Negli ultimi sei mesi della stagione appena conclusa ha giocato in prestito all’Aston Villa, aiutando la squadra a raggiungere la salvezza in Premier League.
Oggi, dopo la parentesi per nulla entusiasmante in rossonero, è pronto per la nuova avventura e guai a chiamarlo solamente "secondo".
Stamattina si è recato presso la clinica romana Paideia per i consueti test clinici intorno alle ore 08:00. L’ex Milan è rimasto in struttura sino alle 12:00, all’uscita un breve saluto coi tifosi e poi di corsa via per completare l’iter di giornata.
Lo spagnolo ha rilasciato anche le sue prime parole da neo laziale ai giornalisti presenti:
“Speriamo di fare tutto bene. Sono contentissimo, ciao”.
La firma sul contratto e la partenza per Auronzo di Cadore dove lo sta aspettando con ansia Simone Inzaghi, pronto a gustarsi il nuovo acquisto.
Pepe Reina dovrebbe firmare un contratto biennale.
Con 38 anni da compiere il 31 agosto, affiancherà Strakosha.
Partirà con i gradi da "secondo" nelle gerarchie del tecnico piacentino, ma si tratta comunque di un "vice pesante".
Per Tommasino saranno finiti gli straordinari?