Facciamo una piccola sintesi su quello che sta accadendo nei dintorni di Formello. Continua il caos legato ai tamponi, Fares pare abbia preso la febbre in Belgio, mentre per Akpa Akpro un problemino col passaporto.

Si può rimandare la partita? Il protocollo è chiaro: un match può slittare solo se le società rilevassero un numero pari a 10 positivi al COVID in una settimana.

Simone Inzaghi non presenzierà per la conferenza stampa pre Torino-Lazio.
La società lo ha reso noto con un comunicato
«La S.S. Lazio rende noto che non verrà effettuata la conferenzastampa del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi alla vigilia della gara esterna di domenica 1° novembre contro il Torino».


Nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia riguardante il presidente del Torino Urbano Cairo che è risultato  positivo al Covid-19. Il patron granata – come riferito al Corriere della Sera– è ricoverato in ospedale, ma in buone condizioni.

In tutto ciò arriva Vavrone.
Fuori dalla lista UEFA, ostaggio della pubalgia e la difficoltà con la lingua italiana, non gli hanno certo reso facile l’inserimento.
Simone Inzaghi non lo calcola, per la nazionale Slovacca invece è titolarissimo, insomma uno strano caso il suo.
Vista l’assenza di Luiz Felipe e  l’emergenza biancoceleste,  Denis parrebbe ad ora tra i convocati per Torino-Lazio.


Inzaghi intanto può accennare un timido sorriso: riecco Cataldi, indisponibile dal 18 ottobre dopo la partita contro la Sampdoria. E’ negativo e questa è una gran bella notizia.
La mediana non vive un momento di prosperità,  Escalante fermo per la lesione al polpaccio, dopo quella al flessore, rimediata col Bologna e Leiva….Per Lucas c’è da aspettare, oggi, l’esito del test molecolare, effettuato ieri mattina da tutta la squadra.

Proprio l’attesa regala ad Inzaghi un po’ di tempo e la speranza di ricevere a breve altre buone notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *