Un premio tutto al singolare per Ciro Immobile che, nella passata stagione, si è portato a casa non poche soddisfazioni.
La Scarpa d’Oro tanto pe’ di’ qualcosa?
Ma non solo….A distanza di mesi, è arrivato l’ennesimo riconoscimento per il bomber di Torre Annunziata da parte dell’Assocalciatori.
Oggi il bomber biancoceleste ha ricevuto il premio per aver vinto il titolo di capocannoniere in Serie A nella stagione 2019/2020.
«Quest’oggi presso il Centro Sportivo di Formello, l’Associazione Italiana Calciatori, nelle persone di Umberto Calcagno, Presidente AIC, Gianni Grazioli, Direttore Generale AIC, Davide Biondini, Vicepresidente AIC, ha conferito a Ciro Immobile un premio speciale.
All’attaccante biancoceleste, infatti, è stata consegnata una targa per celebrare il titolo di capocannoniere della Serie A TIM conseguito nell’annata sportiva 2019/20. Il trofeo ricorda con un’incisione ad hoc il bottino di 36 reti realizzate da Immobile in campionato: tale quota reti ha permesso all’attaccante della S.S. Lazio di aggiudicarsi anche la Scarpa d’Oro».
Questo ha scritto la società tramite i canali ufficiali.