Ma che inizio ‘sto 2023!
Che stillicidio!

La presenza di Lotito negli spogliatori al termine di Lazio-Empoli è stata confermata anche da Sarri ai microfoni di DAZN:
Sicuramente era molto dispiaciuto per il risultato finale come me e il direttore. Non c’è stato nessun particolare confronto o rimprovero, ma è molto difficile da accettare quanto successo. La prestazione è stata buona, ma non possiamo permettere che in futuro succedano ancora cose simile“.

Da domenica ho volutamente silenziato tutte le notizie relative alla Lazio e di conseguenza ho provato il brivido di non leggere i trash-commenti, ignorando le vicende che avvengono intorno all’universo Formelliano.

Intanto però penso e….

Io shocked per il fatto che nel giro di manco 7 giorni, e per giunta durante le feste quando dovremmo essere tutti PEACE AND LOVE, su Facebook i tifosi si siano scannati e si siano create della fazioni nette pro o contro Sarri, in mega contrasto tra di loro.

Qualche insulto di seconda mano me lo sono beccato pure io smarrita nell’oceano del disagio.

Forse il campionato vero è iniziato e questo non può che rendermi emotivamente confusa, anche perché se dobbiamo pupparci a breve il mappazzone Conference, è bene che quantomeno la Lazio impari ad intrattenerci come si deve.

Direi che tra Lecce ed Empoli non c’è riuscita minimamente ed io ho iniziato a bestemmiare solo intorno all’88’esimo perché fino a quel momento, tutto sommato, non mi ero agitata.

Se c’è una cosa, però, che non è assolutamente cambiata nel corso di questi due mesi di pausa per il Mondiale in Qatar e che anzi diventa più marcata, sono i minuti di nullezza cosmica che alzano sempre l’asticella del trash.

Tantissime volte, datemi il beneficio della buona fede, ho provato a minimizzare dicendo che certe partite non hanno impatto sulla classifica e bla bla bla…

Ma alla milionesima disattenzione becera, non ci sono più attenuanti che tengano:
3 punti persi alla fine si pagano con gli interessi.

Cioè, dico, ma scherziamo?

Guardate, a me la Lazio è piaciuta in mille occasioni, non l’ho criticata malamente e se riterrò opportuno non criticare ancora non lo farò, non giudicherò mai la caratura di Sarri per colpa di due partitelle trash.
Eddaaaaiiiiii.

Lo stesso, però, non assolvo in todo nessuno e forse, dopo l’Empoli, una volta tanto dovrebbero guardarsi con sincerità allo specchio.
E dicendo ciò, tra l’altro, sottolineo pure l’assurda e quasi esilarante se non fosse sgradevole, storiella del BLACKOUT….

È pur sempre una quintalata di trash gratuita.
Ma non fa sorridere.

Del resto….

Nel caos e tra le apologie della stampa, followers, Fraccazzidavelletri, comunque, reputo l’atteggiamento di desolazione in merito al raggiungimento dell’ obiettivo Champions un pochino esagerato.

Io continuo a dormire tranquilla e serena……
Almeno fino a Sassuolo, buttando un occhio all’Atalanta che pare svegliarsi dal torpore.

E sempre per quel discorso che mai come quest’anno il campionato è strano.
È la cosa più tremendamente cringe.

E sapete perché non è divertente e perché non è trash?
Perché avoglia a coronarie che salteranno e bestemmioni in libertà.

Manco a dirvelo, stupidamente spero nel calciomercato invernale e bla bla bla….

Una gitarella sulla montagna del sapone ma, tra l’altro, sarebbe bello vedere Lotito scompigliare le carte in tavola facendo zompare gli equilibri sui social.

Poi però ricordo gennaio scorso, quello prima ancora e penso ancora a Giroud…..

Devo perde’, allora, ogni speranza?

Piovesse almeno prosecco…..

Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *