Quando ho letto il pre-partita di Tare sono rimasta completamente basita.

Pensavo – ed ho sperato fino all’ultimo – fosse fake news, perché non potevo crederci.

E lo dico nell’era d’oro del Politically Correct.

Portare così tremendamente all’eccesso la spocchia finisce sempre e solo col banalizzare tutto. Anche il percorso di uno come Sarri che MERITAdi essere messo in condizione di fare al meglio il suo lavoro. SEMPRE.
Dai, è inutile nasconderci dietro un dito.

Igli Tare a DAZN prima di Lazio-Fiorentina.

Non la vedo come un’occasione unica, ma come una partita da vincere per dare seguito al campionato perché per dare un significato importante alla vittoria di martedì dovrebbe essere stasera la possibilità di portare a casa i tre punti.
ZACCAGNI, Se avevamo idea che fosse così?
È ovvio che uno quando fa certe scelte le aspettative sono quelle, ci voleva il tempo. Un anno e mezzo era dovuto, un conto è giocare in una piazza piccola un conto in una grande con aspettative importanti. È una cosa diversa e lui sta rispettando tutte le aspettative.
Finché sarà aperto tutto può succedere, ma in questo momento non è previsto alcun intervento”.

È risaputo che negli ultimi anni il clima da caccia alle streghe sui social si sia fatto pesante, a gennaio non succede mai una mazza di niente anche a fronte delle OGGETTIVE necessità.

Cioè, a parte che Lotitone aveva già mescolato realtà e fantasia per il solito gennaio di calciomercato Formelliano e, a parte che tanto – pure quando il bisogno è evidente- lui non conferma né smentisce, ma seriamente abbiamo passato 29 giorni a investigare leggendo stralci di news per desumere teorie?

Quando la toppa è peggio del buco, ‘nsomma.

Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *