INTER-LAZIO: TV
San Siro di Milano ospiterà, domani 30 aprile alle 12:30, la sfida tra Lazio e Inter.
La partità sarà visibile in co esclusiva su Dazn e Sky Calcio.
SARRI SUONA LA CARICA
Come riportato da Il Messaggero, domenica durante la ripresa degli allenamenti a Formello in vista della prossima importante sfida della Lazio con l’Inter di Inzaghi, il comandante Sarri ha voluto fare un discordo alla squadra. Queste le sue parole:
«L’efficienza era più bassa rispetto al solito, ma non abbiamo fatto una brutta partita. Se giochiamo come sappiamo non può fermarci nessuno»
INTER-LAZIO: DESIGNAZIONE ARBITRALE
Sul sito dell’AIA è stata resa nota la designazione arbitrale di Inter – Lazio, match valido per la 32esima giornata di Serie A, in programma domenica alle 12.30. Il signor Guida dirigerà la sfida, coadiuvato da Galetto e Di Iorio. Pairetto sarà il quarto uomo, mentre Chiffi ricoprirà il ruolo di Var. Ayroldi, Avar.
ADAM MARUSIC
Giornata importante quella di lunedì 24 aprile per Adam Marusic, diventato papà della piccola Mia.
La Lazio ha voluto fare i suoi sinceri auguri tramite il suo profilo Twitter.
“N𝐚𝐭𝐚 𝐌𝐢𝐚, 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨𝐠𝐞𝐧𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐝𝐚𝐦 𝐌𝐚𝐫𝐮𝐬𝐢𝐜
Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi porgono i più sinceri auguri a papà Adam e mamma Milica”
DECENNALE 26 MAGGIO: SORPRESA LULIC?
Come riporta il Corriere dello Sport in casa Lazio si avvicina sempre di più il decennale del 26 maggio 2013. Una festa solenne celebrerà la vittoria capitale della Coppa Italia di Roma. La Lazio e la Mizuno, sponsor tecnico, hanno siglato un patto di segretezza, tengono i dettagli delle iniziative nascosti. Alcune sono decise, altre al vaglio. Il momento culminante del decennale è immaginato da tutti con la presenza all’Olimpico di Senad Lulic. Il sogno è di rivederlo in occasione dell’ultima partita casalinga, Lazio-Cremonese, ad oggi fissata per il 28 maggio (gli anticipi e i posticipi finali non sono noti).
Lulic e Lotito non hanno più avuto contatti, è possibile che partita comunque un invito ufficiale parta nelle prossime settimane. Non è mai stato salutato dal popolo laziale. Il 26 maggio cadrà due giorni prima di Lazio-Cremonese, sarà una partita speciale. Sarà giocata con la maglia celebrativa firmata Mizuno ed essendo l’ultima gara stagionale in casa farà da scenario alla glorificazione di Stefan Radu, prossimo al ritiro. Un motivo in più per Senad, suo grande amico, per esserci.
CASO JUVE
Maurizio Sarri lo aveva detto chiaramente prima della Juventus: «Dobbiamo batterli e andare a -1 per essere sicuri di non rimanere fregati all’ultimo».
Aveva insomma previsto che quel -15 sulla classifica dei bianconeri potesse presto essere annullato.
Secondo il Corriere dello Sport La Juve, su cui stai per pronunciarsi il Collegio di Garanzia, potrebbe essere colpita da una penalizzazione per il caso plusvalenze nella nuova stagione. Con il rinvio della pena, tra dispositivo (oggi) e motivazioni (entro 30 giorni), per calendarizzare la nuova udienza si potrebbe arrivare a campionato finito.
RITIRO ESTIVO
Maurizio Sarri ha deciso le date per il ritiro ad Auronzo quest’estate, la disponibilità è dal 10-12 luglio per 17 o 15 giorni a seconda della partenza in anticipo o in ritardo.
La Media Sport Event di Gianni Lacché siglerà l’accordo con il comune del Cadore e poi il Presidente Lotito dovrà vedere se accettare o meno l’offerta di un biennale (2024 e 2025) da 500mila euro a estate affinché non sia l’ultimo anno del club ad Auronzo, come riporta Il Messaggero.